Una volta ricaricata la pagina, si vedrà apparire il menu a tendina Seleziona l’edizione attraverso il quale è possibile indicare la versione di Windows 10 che si desidera scaricare. Dopo aver premuto il tasto F12 per richiamare gli Strumenti per gli sviluppatori di Chrome, basterà fare clic sul menu a tendina in alto , scegliere ad esempio iPad Pro e premere F5 per ricaricare la pagina. Per fare nuovamente comparire il menu a tendina Seleziona l’edizione per il download di Windows 10, è sufficiente modificare lo user agent e presentarsi come se si stesse utilizzando una distribuzione Linux o un qualunque dispositivo mobile Android o iOS. In alternativa, il Media Creation Tool per Windows 8.1 o Windows 10 consente anche di creare un file ISO con l’immagine dell’edizione prescelta e corrispondente all’architettura indicata .
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Generalmente, la disattivazione avviene sulle copie di Windows 10 April 2018 Update appena installate. Con l’April 2018 Update di Windows 10, sarà impossibile collegarsi a molti dispositivi con SMB1.
Come Bloccare Le App In Background Su Windows 11
Noterete senza alcun dubbio che l’interfaccia utente di Microsoft Store tipica di Windows 10 ha subito delle modifiche. Inoltre, vi sono anche alcuni aggiornamenti per chi sviluppa app e che è solito caricare i suoi lavori su Microsoft Store. Fate clic a questo punto su “Download” per scaricare Windows 11 Insider Preview, il download dovrebbe iniziare immediatamente. È importante prestare attenzione e ricordare che questo link sarà disponibile, e pertanto attivo, per sole 24 ore, non si tratta pertanto di un link permanente. Avrete comunque abbastanza tempo per poterlo condividere con amici e conoscenti. A questo punto sarete in grado di vedere tutti i “Canali” Insider disponibili a seconda del vostro PC.
- Se non riesci a installare gli aggiornamenti, fai riferimento alla guida integrata del computer, contatta il reparto IT oppure visita la paginasupport.microsoft.com/per ricevere assistenza.
- Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
- Ti piacerebbe aggiornare il tuo computer alla più recente versione del sistema operativo di casa Microsoft ma non sai come reperire i relativi file d’installazione?
Questi ultimi vengono rilasciati attraverso il canaleWindows Update, ma all’inizio solo ai computer più recenti con cui è ben nota la compatibilità. Nel corso del tempo Microsoft aprirà il download anche alle macchine più vecchie, non appena avrà svolto test approfonditi e ne avrà verificato l’assenza di eventuali problematiche. Windows 10 May 2021 Update, versione 21H1, è in distribuzione ufficiale da parte di Microsoft.
Individua oraHP è in grado di identificare la maggior parte dei prodotti HP e di consigliare possibili soluzioni. Inserisci l’indirizzo email con cui ti sei registrato e riceverai un link per reimpostare la password. Non mi assumo alcuna responsabilità collegata alle procedure contenute nei miei articoli e ai danni che possono derivarne.
Creare Un Supporto Dinstallazione Di Windows 10
Se ti interessano maggiori informazioni o se riscontri dei problemi ti consiglio questa mia guida dedicata al questa fonte passaggio da Home a Pro. Allora ti consiglio di leggere questa mia guida dove troverai altri consigli per risolvere altri problemi comuni che si possono presentare durante un aggiornamento di Windows. Non tutti quelli rilasciati da terze parti, infatti, sono compatibili con l’ultima versione di Windows 10. Ti consiglio di disinstallarlo e di tentare di nuovo l’aggiornamento alla nuova versione. Puoi anche controllare la compatibilità sul sito Internet del fornitore e, se non compatibile, sceglierne un altro o affidarti a Microsoft Defender Antivirus incorporato in Windows 10.
Windows 11: Come Risolvere Lerrore 0xc0000135
Per ridurre il footprint di archiviazione del sistema operativo, Windows 10 comprime automaticamente i file di sistema. Il sistema può ridurre il footprint di storage di Windows di circa 1,5 GB per i sistemi a 32 bit e 2,6 GB per i sistemi a 64 bit. Il livello di compressione utilizzato dipende da una valutazione delle prestazioni eseguita durante le installazioni o dagli OEM, che verifica la quantità di compressione che può essere utilizzata senza danneggiare le prestazioni del sistema operativo. Inoltre, le funzioni Aggiorna e Reimposta utilizzano invece i file di sistema di runtime, rendendo ridondante una partizione di ripristino separata, consentendo alle patch e agli aggiornamenti di rimanere installati dopo l’operazione e riducendo ulteriormente lo spazio necessario per Windows 10 fino a 12 GB. Queste funzioni sostituiscono la modalità WIMBoot introdotta su Windows 8.1 Update, che consentiva agli OEM di configurare dispositivi a bassa capacità con storage basato su flash per utilizzare i file di sistema di Windows fuori dall’immagine WIM compressa utilizzata in genere per l’installazione e il ripristino. Windows 10 Home è impostato in modo permanente per scaricare automaticamente tutti gli aggiornamenti, inclusi aggiornamenti cumulativi, patch di sicurezza e driver, e gli utenti non possono selezionare singolarmente gli aggiornamenti da installare o meno.